CONFERMA DI MODULO
![CONFERMA DI MODULO](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/c1/c1fe673cb51ee3fdcafab1b94ed8615c-59533-oooz0000.jpeg)
La Juventus che va a Bologna sarà una versione molto simile di quella vista nelle ultime settimane. Massimiliano Allegri, infatti, schiererà alcune novità ma a livello tattico ci dovrebbe essere la conferma del 4-3-3.
PROVA DI DIFESA - La Juventus dovrà essere molto brava a sopperire alla mancanza di Buffon, Chiellini e probabilmente il tecnico bianconero punterà insieme a Szczesny su Benatia ed uno tra Rugani e Barzagli con Alex Sandro e Mattia De Sciglio sulle fasce.
CONFERMA DI MODULO, INCERTEZZA ATTACCO - La sicurezza o quasi dell'ultimo periodo e' il modulo che dovrebbe essere ancora il 4-3-3 con il centrocampo che dovrebbe essere composto da Matuidi, in grande condizione, Pjanic apparso ormai recuperato ed uno tra Marchisio e Khedira.
Grande incertezza in attacco con Pjaca che è stato convocato ed andrà in panchina, Dybala che potrebbe partire anche lui dalla panchina e Higuain, Mandzukic con Bernardeschi e Douglas Costa a giocarsi tre posti.
Una formazione da scegliere con cura per una squadra che sicuramente avrà l'obbligo di vincere, visto anche il passo falso dei narrazzurri con l'Udinese.
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato