CON LORO 3 SALTO DI QUALITA', UNO QUASI, L'ALTRO DIFFICILE, IL TERZO INDECIFRABILE

21.06.2024 06:05 di  Massimo Pavan   vedi letture
CON LORO 3 SALTO DI QUALITA', UNO QUASI, L'ALTRO DIFFICILE, IL TERZO INDECIFRABILE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus spera nel salto di qualità a centrocampo, che potrebbe anche esserci qualora i bianconeri riuscissero realmente a realizzare un doppio colpo di mercato e mantenere in rosa Adrien Rabiot, confermandolo. 

QUASI DOUGLAS - la Juventus vuole chiudere nel più breve tempo possibile la trattativa relativa a Douglas Luiz. Il centrocampista dell'Aston Villa è abbastanza vicino e rappresenterebbe un grandissimo colpo, giocatore di 26 anni completo, bravo a fare quasi tutto e che segna anche. Rappresenterebbe quello che manca, anche con una spesa non eccessiva, rappresentata dalla partenza di Iling Junior e Barrenechea aggiungendo un conguaglio di una ventina di milioni circa. Ci si aspetta a breve l'ufficialità

DIFFICILE -  più complicato, invece, arrivare a Teun Koopmeiners, altro giocatore che la Juventus segue e che costa almeno 60 milioni, I bianconeri lo inseguono ma il problema è rappresentato chiaramente dalla valutazione dell'Atalanta che è troppo alta e che la Juventus non può permettersi se non inserirà alcune contropartite tecniche. Da capire se gli orobici accetteranno.

INDECIFRABILE -infine, il colpo decisivo sarebbe trattenere Adrien Rabiot, un rinnovo fondamentale per mantenere la coperta lunga e non creare un buco dopo aver messo delle belle pezze. Se la Juventus dovesse ottenere il rinnovo del francese farebbe centro.

Douglas Luiz, Rabiot e Koopmeiners un trio che può fare la differenza ed alternarsi con i vari Fagioli, Locatelli e Nonge, che potrebbe essere il sesto in caso di necessità.

Insomma, a Torino possono alzare l'asticella del reparto, vedremo se ci riusciranno.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve