Napoli, De Laurentiis su Di Lorenzo: "Era 'sfastidiato', ma è impossibile per noi abbandonarlo. Poi c'è chi contatta 'contra legem'..."

26.06.2024 16:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Napoli, De Laurentiis su Di Lorenzo: "Era 'sfastidiato', ma è impossibile per noi abbandonarlo. Poi c'è chi contatta 'contra legem'..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche dei casi spinosi legati a Kvara e Di Lorenzo: "Il capitano è un giocatore straordinario, ed anche un uomo di grande livello. Io posso capire che si sia sentito un attimino abbandonato e sfastidiato nelle ultime partite, io gli ho spiegato che per me era impossibile abbandonare una persona come lui. I giocatori però sono persone giovanissime e si possono caricare ma anche scaricare. Speriamo che l'Europeo possa ristabilire una certa serenità. Con Kvara non ci sono problemi perché abbiamo un contratto: gli faremo una proposta di cambiamento contrattuale e comunque i problemi non li vedo per lui. Poi ci può essere anche chi contra legem fa contatti coi giocatori senza essere stati autorizzati dal club".

E ancora: "Con Kvara non ci sono problemi, abbiamo un contratto. Io mi siederò con Manna, Chiavelli, il ragazzo ed il suo agente. Gli faremo una proposta di cambiamento contrattuale. Non cedo problemi per lui. Poi si può dire quello che si vuole, c'è chi fa contatti e offerte ai giocatori senza autorizzazione dei club di appartenenza. Poi si può richiamare all'ordine, anche perché in quel club c'è pure il presidente dell'ECA... (riferimento chiaro e diretto ad Al Khelaifi del PSG, che nei giorni scorsi avrebbe proposto un ingaggio faraonico al georgiano). Ma oramai nei miei 75 anni non mi meraviglio più di chi è corretto o scorretto. Io cerco sempre di essere corretto, così come mi hanno sempre insegnato".