A VOLTE JUVE-INTER SVEGLIA I CAMPIONI, KOOP DAI E' LA TUA OCCASIONE! LA LOTTA TRA I 38 REALI ED I 20 FARLOCCHI DI CUI 19 REALI

Ci sono notti che valgono più di altre, quei match che i tifosi segnano sul calendario appena esce, quelle partite che valgono doppio e non ci dite che ogni partita vale tre punti, quelle partire che vengono ricordate a lungo perché ti aumentano l'autostima e ti fanno capire che puoi puntare a qualcosa in più.
Nella stagione anonima di Allegri di due anni fa, in tanti ricordano il due a zero ai nerazzurri, nell'album dei ricordi bianconeri in tanti ricordano che Zinedine Zidane uscì dall'incubo dei primi mesi bianconeri proprio grazie a un gran gol in Juventus-Inter. Ora non vogliamo peccare di blasfemia calcistica paragonando Zidane a Koopmeiners, non siamo pazzi e non abbiamo bevuto, tuttavia un gol alla Koopmeiners potrebbe sbloccare l'olandese e accendere quella lampadina che per troppo tempo a Torino è rimasta spenta.
Insomma, il calciatore olandese ha tutto per poter cambiare il suo presente ed anche il suo futuro, a patto di iniziare a fare la differenza, soprattutto in queste partite, come faceva a Bergamo.
La Juventus lo sta aspettando e lo ha aspettato, ha investito parecchio, aspetta lui e non solo, perché sono tanti quelli che devono dare ancora qualcosa l tornare a dare quello che sanno. Tutti i giocatori sanno cosa vuol dire questa sfida, cosa hanno tolto alla Juventus, i 38 scudetti reali ed i 20 farlocchi, che sono 19 reali, in pratica il doppio. Se i giocatori voglio aumentare il loro consenso devono offrire una prova da vera Juve, mercoledì i tifosi sono stati encomiabili, hanno sostenuto la squadra con coraggio e lo stesso avevano fatto con l'Empoli.
Stasera sarà una dura battaglia ma con il giusto spirito e con la determinazione di tutti, nulla è impossibile.