esclusiva tj

Elfrink (Eindhovens Dagblad): "Risultato d'andata ha rispecchiato la forza dei due club, ma stasera sarà un'altra partita. Kolo Muani grande attaccante"

19.02.2025 11:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Elfrink (Eindhovens Dagblad): "Risultato d'andata ha rispecchiato la forza dei due club, ma stasera sarà un'altra partita. Kolo Muani grande attaccante"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di Eindhovens Dagblad e molto vicino alle vicende di casa Psv, Rik Elfrink, per parlare approfonditamente della sfida di questa sera e non solo:

Il PSV ha pareggiato con l'Utrecht negli ultimi minuti e sembra aver perso la sua forza in Eredivisie. Cosa sta succedendo a questi ragazzi?

"Il Psv è stato sfortunato lo scorso weekend, perché la squadra ha avuto molte occasioni e non ha segnato abbastanza. In difesa il PSV è stato vulnerabile un paio di volte e l'avversario ne ha approfittato. Io la leggo così".

Come è stata interpretata dal PSV la sconfitta per 2-1 all'Allianz?

"Bosz non era del tutto contento, ovviamente, perché sperava che il PSV potesse portare l'1-1 ad Eindhoven. Alla fine penso che il risultato abbia rispecchiato la potenza di entrambe le squadre nella partita di andata. Ma stasera sarà un altro match".

In che modo il PSV sarà migliore rispetto alla partita di martedì scorso?

"Forse ci saranno dei cambi di formazione, ma non ne sono sicuro. Anche perché Obispo e Til erano in difficoltà dopo la partita contro l'FC Utrecht".

La Juventus ha vinto il derby d'Italia contro l'Inter e per la prima volta in stagione ha vinto 4 partite consecutive. Cosa ti spaventa di più di questo club?

"La Juventus è un top club e in squadra c'è un grande attaccante (Kolo Muani ndr) che pur non essendo andato in gol nella partita d'andata è sempre stato pericoloso".

Quindi è Kolo Muani il giocatore che stasera toglieresti dall'undici titolare bianconero?

"Ah, questo devi chiederlo a Motta. Non a me (sorride ndr)".

Si ringrazia Rik Elfrink per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.