IL QUINTO ELEMENTO - OGGI VA BENE MISTER X, CAMBI PER SVOLTARE, ATTENTI A QUELLO CHE SEGNA SEMPRE!

Una partita può valere più di 11 milioni di euro? La risposta è sicuramente, si, anche di più. I bianconeri si giocano tanto, in pratica passando il turno avrebbero la possibilità di ripagarsi i prestiti e migliorerebbero il bilancio.
OGGI VA BENE MISTER X - è chiaro che per la trasferta di Eindhoven va bene anche l'amico-nemico che la Juventus ha visto più volte in stagione, Mister X. Tre volte su quattro nelle quattro trasferte europee che ha accompagnato la Juventus a Lille, Birmingham e Bruges. Il Psv è una buona squadra ma non è molto superiore a queste compagini, sono infatti, vicinissime in Europa, Bruges, Psv e Lille, solo il Villa è dietro perchè ha giocato meno le coppe.
PSV E NUMERI - il Psv vive un momento di discontinuità, simile a quello che aveva avuto la Juventus prima delle quattro vittorie consecutive tra Coppa e Campionato. Gli olandesi si sono qualificati solo in 3 degli 11 turni a eliminazione diretta di Coppa dei Campioni/UEFA Champions League in cui ha perso la gara d'andata, mentre la Juventus si è qualificata negli ultimi 20 turni a eliminazione diretta di Coppa dei Campioni/UEFA Champions League in cui ha vinto la gara d'andata, inclusi tutti gli 11 di Champions League (dal 1991-92) ma il PSV è imbattuto nelle ultime 12 gare casalinghe nelle maggiori competizioni europee.
ATTENTI A PERISIC - ancora una volta da tenere d'occhio, all'andata ha segnato, complice la disattenta difesa bianconera, in Olanda sarà uno degli osservati speciali.Perisic è diventato il marcatore più anziano nella storia del PSV in Coppa dei Campioni/Champions League (36 anni e 9 giorni).
FANTASIA AL POTERE - la velocità e la capacità dei giocatori bianconeri di creare superiorità costituisce e costituirà una variabile determinante nel duello tra Juventus e Psv. Francisco Conceição e Kenan Yildiz hanno completato almeno 20 dribbling in una singola edizione del torneo, non avvenica dal 2014-15 con Carlos Tevez e Álvaro Morata.
PRIMI MINUTI FONDAMENTALI E SPERANZA KOOP- i primi minuti del match di Eindhoven saranno fondamentali, ci vorrà grandissima attenzione perchè gli olandesi partiranno forte per colpire e rimettere da subito in pari il match. Fondamentale non subire e colpire magari in ripartenza, il Psv qualcosa concede. Se dovessimo indicare un uomo per la vittoria, diremmo Koopmeiners, con l'Inter gli hanno tolto un gol sulla linea, i tempi sono maturi?