Tuttosport - La Juve ora cerca un Dybala

La Juventus ora cerca un Dybala" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Un 10 dietro le punte per ritrovare i gol perduti: Pogba torna oggi e si candida, ma i dubbi sulla tenuta fisica rilanciano le suggestioni sulla Joya e le piste alternative (Yazici e Kamada). Intervista a Giletti: "Allegri e Giuntoli: la coppia è perfetta".
Mercato nerazzurro - "Ahi Inter, per gli acquisti c'è il nodo fideiussioni": Zhang non ricorre alle garanzie bancarie, il club non ha crediti per operare nel mercato interno e Frattesi può arrivare solo con un'operazione alla Barella.
La Juve vuole Milinkovic e Milinkovic vuole la Juve, questo è chiaro, lo è meno quando i bianconeri potranno lanciare l'affondo se ora o a giugno 2024 quando il serbo salvo sorprese clamorose sarà a parametro zero.
Per reperire il tesoretto utile Manna è atteso in questi giorni a Londra per piazzare Zakaria, probabilmente McKennie e fare un tentativo anche per Arthur ma questo tra i 3 è il più complicato da piazzare. Occhio poi a quello che succede intorno a Soulè, l'argentino non gradisce prestiti in A e potrebbe partire con il Feyenoord disposto a mettere sul piatto una cifra tra i 18 e i 20 milioni.