UNA DISFATTA MIX DI TANTI FATTORI, ECCOLI…

Ci eravamo esaltati dopo la vittoria contro l'Inter? No! La parola che avevamo già detto era calma e pazienza perché sapevamo che quella gara aveva tolto molto e così è stato e così sarà anche a Cagliari dove si rischia una nuova imbarcata.
La Juventus che viene eliminata dal Psv finisce ko per una serie di errori, prende tre gol frutto di disattenzioni ma anche di una squadra che si è trovata ancora una volta a non avere una difesa adeguata con Veiga ko e Cambiaso che ha alzato bandiera bianca limitando le scelte per Thiago Motta.
Il mix di fattori che porta la Juve a casa è rappresentato anche dalle scelte di Motta che ha tolto Muani, che forse ne aveva più di altri per inserire altre pedine, anche Motta ha sbagliato, ma hanno sbagliato tutti, forse dopo il pareggio si doveva o si poteva fare meglio, inserire qualche centrocampista in più per mantenere la gara sulla giusta direzione.
Purtroppo e' molto difficile dare un giudizio equilibrato, perché abbiamo ancora in mente la vittoria contro i nerazzurri che aveva veramente dato belle sensazioni.
Non volevamo molto da questa chamoions, almeno gli ottavi e magari uscire se uscita doveva essere, contro l'Arsenal, uscire oggi è pesante economicamente, costa 15 milioni che sono tanti per la società che non naviga nell'oro e francamente ora rimangono solo la Coppa Italia ed il quarto posto in campionato.
Posiamo dire che è un grande peccato e che la Juventus continua con la sua discontinuità, mix di tanti fattori che fa male.