IL QUINTO ELEMENTO - NON E’ TUTTO SCONTATO, PROVA DI COPPIA E NON SOLO

La Juventus non può sbagliare oggi con l'Empoli, il business plan diceva semifinale e almeno su questo si deve provare a rispettare il copione, non sarà semplice, molto dipenderà dalla voglia della formazione Toscana di concentrarsi sulla coppa avendo una situazione tragica in campionato.
NON E' TUTTO SCONTATO - capiremo molto dalla formazione iniziale, i toscani hanno tanti assenti e non possono permettersi altri infortuni, un po' lo stesso discorso della Juventus, che comunque, in teoria, ha una rosa più profonda da cui attingere.
PROVE DI COPPIA - sarà interessante vedere se verrà scelta la coppia formata da Kolo Muani e Dusan Vlahovic, una coppia che, sicuramente, può entusiasmare e dare soddisfazioni per la Juventus, soprattutto se i due calciatori saranno in grado di integrarsi bene e di sacrificarsi per la squadra.
ALTERNANZA - qualcosa Motta dovrà alternare nel corso della partita, le tante gare ravvicinate devono porre attenzione sull'uso e non sull'abuso dei calciatori a disposizione.
CHE EMPOLI ? - la domanda sarebbe da fare a D'Aversa, che Empoli vedremo? Francamente, al momento, non lo sappiamo, non abbiamo tutti i parametri per dire che vedremo una formazione con i titolari in campo o con delle pedine di secondo piano, vedremo. Sicuramente ci saranno tanti giovani ma Empoli è fucina di questi talenti.
MOTTA OBBLIGATO - Thiago Motta dovrà fare delle scelte obbligate, almeno per quel che riguarda la difesa a livello di centrali, altri non ce ne sono. Da capire, però, chi poter inserire in fascia, minuti nella ripresa per Alberto Costa? Vedremo...
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO