Ceccarini a RBN: "Theo alla Juve? Non so nulla, ma se dovesse partire Cambiaso..."

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il direttore di TuttoMercatoWeb.com Niccolò Ceccarini commenta così le voci su Theo Hernandez in chiave Juventus: "Sulle voci riguardanti Theo Hernandez non so nulla, so solo che il francese è in uscita e il Milan cercherà di monetizzare. Chiaro che se la Juve dovesse cedere Cambiaso dovrà trovare anche un degno sostituto e il rossonero nonostante la stagione negativa è da considerare tra i top mondiali nel ruolo".
"Credo che Giuntoli abbia posto una buona base a questa Juventus, chiaro che andrà migliorata ed è in questi mesi che si iniziano a muovere i primi fili per quanto riguarda le trattative, a maggior ragione in vista della finestra speciale di giugno in occasione del Mondiale per club".
Sull'attacco: "Riguardo la posizione dell'ex Fiorentina, il discorso non è cambiato, cambierà qualcosa se lui dovesse accettare un rinnovo a cifre più basse. Lookman? Penso che se lo dovesse puntare la Juventus sarebbe costretta a pagarlo molto, come ci insegnano i trascorsi con l'Atalanta, ad oggi mi sembra più percorribile la pista Adeyemi".