TJ - Per Veiga lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in base alla sintomatologia

16:15 - BOLLETINO SU RENATO VEIGA - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Veiga: "Renato Veiga, uscito durante il primo tempo della gara contro il Psv Eindhoven, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia".
14:21 - VEIGA ARRIVATO AL JMEDICAL - Renato Veiga è appena arrivato al JMedical e verrà sottoposto ad accertamenti strumentali alla gamba destra. Il portoghese al suo arrivo al centro medico bianconero zoppicava in modo vistoso.
13:58 - ESAMI PER VEIGA - La Juventus è in arrivo a Torino e bisognerà verificare le condizioni di Renato Veiga. Il portoghese è uscito al 10' minuto della gara contro il Psv. Inoltre, secondo Sky Sport, ci saranno dei confronti tra la dirigenza e Thiago Motta, saranno coinvo, tutte le componenti del mondo bianconero, supportando l'allenatore.