live

TJ - I convocati: torna Douglas Luiz. Out Savona per un fastidio muscolare. Juve arrivata a Cagliari. Alcuni cambi di formazione per il match di domani

22.02.2025 20:01 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - I convocati: torna Douglas Luiz. Out Savona per un fastidio muscolare. Juve arrivata a Cagliari. Alcuni cambi di formazione per il match di domani

20:00 - JUVE ARRIVATA A CAGLIARI - La Juventus è arrivata a Cagliari e adesso la squadra si sposterà in ritiro. Per la gara di domani Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1, anche se ci saranno alcuni cambi: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa viste le tante assenze giocheranno Weah, Gatti, Kelly e Cambiaso. A centrocampo ci sarà il ritorno di Thuram che agirà al fianco di Locatelli, con Koopmeiners che partirà dalla panchina. Sulla trequartista spazio a Nico Gonzalez, McKennie e Mbangula. Quindi anche contro il Cagliari, Yildiz entrerà a gara in corso. In attacco ci sarà una novità e toccherà a Dusan Vlahovic. 
 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, McKennie, Mbangula; Vlahovic. 

18:46 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus alle 18:30 è partita alla volta di Cagliari, l'arrivo in Sardegna è previsto per le 20.

17:51 - I CONVOCATI - La Juventus ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Cagliari, all'appello mancano Savona, Bremer, Cabal, Kalulu, Veiga e Milik: "Non fa parte dei convocati Nicolò Savona che, a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, rimarrà a Torino. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

I CONVOCATI

1 Perin

2 Alberto

4 Gatti

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

8 Koopmeiners

9 Vlahovic

10 Yildiz

11 Gonzalez

16 McKennie

19 Thuram

20 Kolo Muani

22 Weah

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

40 Rouhi

51 Mbangula

17:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve la squadra partirà per Cagliari. 

15:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Cagliari. Al termine della seduta la squadra partirà alla volta della Sardegna.