LIVE VINOVO - Infortunio muscolare per Chiellini, difficilmente ci sarà contro il Napoli. Confermata anticipazione TJ: out anche Caceres, è in partenza con la sua Nazionale. Domani Conte parlerà alle 14:30. La probabile formazione

17:41 - Lo staff medico della Juventus - riferisce Sky Sport - sarà al lavoro per cercare di recuperare Giorgio Chiellini per la gara contro il Napoli. Anche se sarà molto difficile che il numero 3 bianconero possa essere a disposizione di Conte. Inoltre nelle prossime ore Caceres sarà a disposizione della nazionale uruguaiana.
16:47 - In vista della partita contro il Napoli, Antonio Conte, secondo Sky Sport, confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa mancheranno Chiellini e Caceres perciò dovrebbero giocare Barzagli, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo spazio a Isla, Vidal, Pirlo, Pogba e Asamoah. In attacco dovrebbero esserci Tevez e Llorente. Lo spagnolo sembra favorito, ma attenzione a Quagliarella.
Juventus 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
16:11 - Brutte notizie in casa Juventus, perché - riferisce Sky Sport - si è fermato Giorgio Chiellini per un problema muscolare. Il numero 3 bianconero è a forte rischio per un'elongazione. Al suo posto nella difesa a tre dovrebbe esserci Angelo Ogbonna. Inoltre, ha trovato conferma l'indiscrezione che vi abbiamo dato in anteprima nella tarda serata di ieri: Martin Caceres da domani sarà a disposizione della nazionale uruguaiana che gli ha chiesto di essere aggregato al gruppo in vista dello spareggio mondiale di mercoledì 13 novembre. La Juventus ha chiesto di poter liberare il suo numero 4 dopo la gara di domenica ma non si è trovato un punto d'incontro. Perciò nemmeno Caceres sarà a disposizione di Conte per il Napoli. Per quanto riguarda Chiellini si farà di tutto per averlo a disposizione per domenica, ma sarà molto difficile quindi molto probabilmente giocherà Ogbonna.
15:10 - La Juventus prosegue la marcia di avvicinamento alla gara contro il Napoli. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori dettagli sulla seduta mattutina: "Juventus-Napoli si avvicina e i bianconeri lavorano sodo in vista del big match. La squadra si è allenata questa mattina, dedicandosi prevalentemente alla tattica e provando gli schemi da ripetere allo Stadium domenica sera. Una preparazione che proseguirà domani, alla vigilia della sfida, con un allenamento pomeridiano. Prima della seduta Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è per le 14.30 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.
14:10 - La Juventus si è allenata a Vinovo sotto l'occhio del direttore sportivo Fabio Paratici. Antonio Conte tornerà al 3-5-2. In difesa rientrerà Giorgio Chiellini. Mentre a centrocampo potrebbe esserci un turno di riposo per Claudio Marchisio, sulla destra, invece dovrebbe rientrare Mauricio Isla. In attacco giocherà certamente Tevez che dovrebbe essere affiancato da Llorente che è favorito su Quagliarella. Anche se il numero 27 bianconero è molto motivato visto che è un ex di questa sfida.
13:50 - La Juventus in mattinata si è allenata a Vinovo in vista della gara contro il Napoli. I bianconeri hanno terminato la seduta di lavoro odierna. Contro il Napoli molto probabilmente non dovrebbero recuperare Mirko Vucinic e Stephan Lichtsteiner. In attacco, secondo Sky Sport, contro i partenopei Conte dovrebbe confermare la coppia Llorente-Tevez.