Juventus-Psv Eindhoven 2-1, le pagelle dei bianconeri: McKennie il migliore, Motta azzecca le mosse Mbangula e Conceicao
![Juventus-Psv Eindhoven 2-1, le pagelle dei bianconeri: McKennie il migliore, Motta azzecca le mosse Mbangula e Conceicao](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/97/97434ff475cca2e47b0215fbce77a034-21650-oooz0000.jpeg)
Di Gregorio 5.5 - Para tanto ma rischia altrettanto, sul gol non è impeccabile.
Weah 6.5 - Parte bene, guizza e si propone spesso anche durante la ripresa. Recupera palloni e gioca tanto in proiezione offensiva.
Gatti 7 - Mette la firma in entrambe le reti bianconere. In particolare, da una sua percussione nasce il vantaggio. L'ex Frosinone difende con attenzione e quando sale sulla destra fa la differenza.
Veiga 6 - Imposta ordinatamente, ruvido all'occorrenza in marcatura. Regala solo un calcio d'angolo, poco male.
Kelly 5 - Soffre il duello con Perisic. È autore dell'errore più pesante della gara, quello che porta al pari del Psv.
Locatelli 6 - Sempre in mezzo al traffico, dirige bene la manovra e rompe le linee avversarie. Da buon capitano parla tanto con l'arbitro Siebert per la squadra, ma anche per sé. Dal 23' st Thuram 6 - Utile con il suo dinamismo che fa respirare i compagni.
Douglas Luiz 6 - Cresce strada facendo, il brasiliano con le sue geometrie dà ordine in mezzo al campo.
Gonzalez 6 - Frizzante in avvio, è il primo a provarci davvero. Poco cattivo sotto porta, ma si fa trovare spesso messo bene. Dall'11' st Conceicao 7 - I suoi strappi fanno sempre paura. Il portoghese serve l'assist che manda Mbangula al raddoppio.
McKennie 7.5 - L'americano è l'arma in più, il regista offensivo di Motta. Da lui partono le azioni più pericolose del primo tempo. Favolosa la rete dalla distanza. Segna come a settembre, sempre al Psv, ed è il migliore in campo. Dal 23' st Koopmeiners 5.5 - Una ventina di minuti nel finale non stravolgono né la gara né il suo periodo complicato.
Yildiz 5.5 - Gioca tanto per il gruppo ma non brilla affatto. Il turco viene sacrificato a sorpresa nell'intervallo. Mossa azzeccata, visto il finale. Dal 1' st Mbangula 6.5 - Segna ed è decisivo, di rapina, dopo un paio di errori si fa trovare al posto giusto nel momento giusto.
Kolo Muani 6 - Comincia come punto di riferimento, ma questa volta non diventa protagonista. Il francese gioca comunque una gara positiva uscendo tra gli applausi dal 32' st Vlahovic ng.
All. Motta 6.5 - Azzecca le mosse dalla panchina Conceicao e Mbangula. Terza vittoria di fila per la sua Juventus, è la prima volta che accade in stagione.