Inter, Inzaghi ribadisce: "Ci è mancato il gol, ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"
![Inter, Inzaghi ribadisce: "Ci è mancato il gol, ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/de/def8a6af94fdf65844357d9f2ce6fb1f-17528-oooz0000.jpeg)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato anche a Inter Tv dopo la sconfitta contro la Juventus: "È mancato il gol, ai ragazzi non ho da rimproverare nulla. Abbiamo fatto una grande partita, ma nel primo tempo dovevamo essere in vantaggio o poi le partite diventano difficili. Nel secondo tempo non abbiamo approcciato bene e abbiamo preso il gol che ci penalizza. Bisogna lavorare di più, ma non dobbiamo fare proclami anche se abbiamo rallentato".
Il ko non influisce troppo sulla classifica, ora serve tenere alta la concentrazione.
"Io non guardo cosa è successo alle altre, guardo la mia squadra e con una prestazione del genere a Torino meritavamo altro. Bisognava essere più precisi, con quelle occasioni il primo tempo non poteva finire 0-0".
Cosa ha detto ai ragazzi dopo la seconda sconfitta consecutiva in trasferta?
"È una sconfitta diversa rispetto a Firenze, volevamo un altro risultato e siamo dispiaciuti. Questo è il calcio, dobbiamo accettarlo e invertire il trend negli sconti diretti".