Della Valle: “La Juve sembra sempre più squadra. Le scelte di Motta sono state…”

17.02.2025 20:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Della Valle: “La Juve sembra sempre più squadra. Le scelte di Motta sono state…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha analizzato la vitoria della Juventus contro l'Inter. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "In effetti, la Juve sembra sempre più squadra, sembra aver trovato una sua identità, fondamentali sono state le scelte di Motta che comunque sono state giuste, quella di tenere Yildiz in panchina e puntare su Conceicao. Fondamentale è stato anche l’ingresso in campo di Cambiaso, ad inizio secondo tempo, al posto di Savona, che ovviamente sulla fascia sinistra ha portato qualcosa in più e di diverso rispetto a quello che stava dando il ragazzo proveniente dalla Next Gen.

Quindi proprio Cambiaso sarà un recupero fondamentale in questo momento così delicato in cui la Juve si gioca tanto della sua stagione prima la Champions, poi ci sarà appunto la trasferta Cagliari e poi ci sarà negli ultimi giorni di febbraio la partita dei quarti di Coppa Italia contro l’Empoli, quindi è una Juve che vuole rimanere in corsa in tutte le competizioni". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com