Cosa non vi hanno detto dell’ultima Juve di Tudor e scoppiano le zuffe su Zufferli! I tifosi bianconeri non ci stanno!

15.04.2025 06:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cosa non vi hanno detto dell’ultima Juve di Tudor e scoppiano le zuffe su Zufferli! I tifosi bianconeri non ci stanno!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cosa non vi hanno detto dell’ultima Juve di Tudor e scoppiano le zuffe su Zufferli!  La Juventus contro il Lecce ha fatto bene per 80 minuti, tre fattori hanno sorpreso, tre fattori che in pochi, forse hanno evidenziato. Ve li facciamo notare in questo video, evidenziando come ci si ritrova, alla fine, anche di fronte alle solite, polemiche, inutili. GUARDA IL VIDEO E DICCI LA TUA O QUI O A FONDO PAGINA.

Ecco i commenti dei tifosi

giorgiopozzi-z7v ma nessuno si è accorto che tete morente andava espulso per un secondo giallo su weah al 79°?

Luigi-w3q Abbiamo comunque un grosso problema da risolvere al più presto anche in futuro: prendiamo troppi gol su calci piazzati, angolo, punizioni ecc...la difesa è da sistemare bene. Pareggio Roma docet, idem il gol del 2-1 verso la fine

robyporro6321 Concordo con te Massimo, solite polemiche inutili. Avessero dato il fallo su Conceicao con relativo giallo la partita finiva li. Peccato che nessuno lo dice.

@massimodevivo Se vincevano con 4 gol di scarto nessuno poteva dire niente,forse anche di più...

@salvo.p6698 Vlahovic e Koopmeiners sono quelli che più hanno risentito caratterialmente e nelle prestazioni in campo, della situazione che si era venuta a creare alla Juve; e sono quelli che meglio stanno reagendo alla presenza di uno come Tudor che dialoga singolarmente con tutti, che infonde sicurezza, che dà fiducia. I miglioramenti che si vedono sono frutto di questo ottimo lavoro. La fase difensiva sconta ancora la qualità non eccellente dei difensori a disposizione, ma credo che anche su questo versante la Juve lavorerà per migliorare tutta la fase difensiva, con la palla in movimento e a palla ferma.

@robydami8683 Sul caso Veiga Kristovich anche Marelli che certo non è Juventino ha detto e confermato come del resto le altre moviole che non c'era nulla e cge che i due giocatori si trattengono a vicenda, probabilmente non doveva fischiare nulla e non il fallo a ns. favore, quello forse è stato sbagliato. Io ormai quello che dicono e scrivono i soliti giornalai non ci bado più perché è solo faziosità e rancore che si trasforma in odio. NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA.

@massimodevivo Con il Parma sarà una partita difficile..

@ADP10-q1p Una volta su 100 che un arbitro non ci penalizza fanno casino