Attacco della Juve, chi volete?

Chi può essere il nome giusto per l'attacco della Juventus? Nei giorni scorsi vi abbiamo fatto 5 nomi, i primi cinque nomi in questo video (GUARDA IL VIDEO QUI O A FONDO PAGINA), ora i nomi li rivediamo nei giornali, quale il proferito. Vota il sondaggio e dicci la tua.
Ecco le preferenze dei tifosi
@robertocolombero6152 Osimhen e Hojlund e la Juve sarebbe più che perfetta !
@tommasocarbotti4852 Per l’attaccante no a Osimhen ed Ademola Lookman,(che fanno le coppe d’Africa )meglio David a zero e uno tra Lucca o Nikola Krstovic che mi stuzzica non poco
@finoallafineforzajuve7123 Mi piace oshimen ma non a 75 milioni massimo 50 milioni oppure a parametro ZERO nel 2026
@FrancescoChirico-zd4ni
Basta giocatori dell'Atalanta e della Fiorentina!
@riccardorovere9093 Servono campioni. Basta mezzi giocatori
@Vesuvius081 Sciocchezze pure su V.Osimhen! Fantasie!
@salvo.p6698 Ancora con i giocatori Atalanta o ex Atalanta: sono quasi sempre illusionismi di Gasperini, con Percassi pronto a monetizzare. Poi ti ritrovi con la bidonata come lo scorso anno. Con Osimhen si continuerebbe a foraggiare De Lauretiis che spara cifre altissime; e poi il suo rendimento fra goal fatti e partite disputate (va considerato lo storico del giocatore e non solo l'ultimo anno, che puó essere particolarmente felice o infelice) dice 207 partite 117 goal nei campionati a cui ha preso parte. Di poco superiore a Vlahovic (197 partite e 86 goal in serie A), che è più giovane. Lascerei perdere David perchè i parametri zero alla fine non si rivelano poi così convenienti; e anche sul piano delle motivazioni, abbiamo giá visto con Rabiot, che non sono al massimo. E sottostare alla richiesta di commissioni e di bonus e di altri esborsi, per un giocatore che è, quanto a medie realzzative, nella fascia di Vlahovic, non mi sembra la migliore prospettiva di un affare. Il giocatore attaccante da considerare invece è uno che non compare un questa lista: lo sloveno del Lipsia Benjamin Šeško. Giocatore di 22 anni con uno score di reti segnate paragonabile a Vlahovic o a David, poco inferiore a Osimhen che ha 26 anni, ma con margini di miglioramento vista la giovane etá. È l'unico per il quale varrebbe la pena di spendere qualcosa in più (...e se pensiamo a come Giuntoli lo scorso anno ha buttato via 150 mln di euro per dei giocatori inconsistenti, altr che Šeško si poteva comprare).