Juventus Under20, MAGNANELLI: "I ragazzi ci hanno creduto e, grazie al loro spirito, hanno meritato la vittoria"
![Juventus Under20, MAGNANELLI: "I ragazzi ci hanno creduto e, grazie al loro spirito, hanno meritato la vittoria"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/06/067faa500782d485b19d4cba1385f377-51785-oooz0000.jpeg)
Il tecnico della Juventus Under20 Francesco Magnanelli ha commentato, ai canali ufficiali del club bianconero, la vittoria in rimonta per 4 a 3 dei suoi ragazzi in casa del Cesena. Ecco le sue dichiarazioni:
"Fa piacere tornare a vincere: i ragazzi hanno avuto un ottimo impatto sulla gara e poi una grandissima reazione. Bisogna cercare in questa fase di sbagliare il meno possibile, perché ogni volta che lo facciamo paghiamo a caro prezzo i passi falsi. Oggi siamo stati abili a riprendere la sfida e bisogna imparare a restare sempre dentro il match, concentrati. Devo fare un plauso ai ragazzi perché giocando così tanto e così spesso, non è semplice riuscire sempre a performare nel modo giusto. Lo step successivo da fare è quello: mantenere sempre un determinato standard, sia in allenamento che nelle tante gare che dobbiamo giocare. Con quello, possiamo davvero pensare di competere contro tutti. Con i cali di tensione invece rischiamo di proseguire in questo percorso altalenante. Detto questo, i ragazzi ci hanno creduto e grazie anche al loro spirito si sono ampiamente meritati la vittoria: ora bisogna assolutamente lasciarsi alle spalle questa sfida e pensare già a mercoledì, in cui troveremo avversari più grandi di noi anche a livello anagrafico. Ci tengo a sottolineare che oggi in campo avevamo ben sei ragazzi del 2007: abbiamo fatto un’ottima partita."