GIUNTOLI a Sky: "Futuro Kolo Muani? Molto fiduciosi, lui vuole restare e noi vogliamo tenerlo. Sentiamo responsabilità di portare avanti nostro movimento in Europa. In Europa le gare sono tutte finali. I conti? Messi abbastanza bene"

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di PSV-Juventus. Le sue considerazioni:
Quello che è accaduto ieri è servito a tenere ancora più alta la concentrazione?
"Da una parte ci riempie di grande responsabilità per portare avanti il nostro movimento in Europa, dall'altra sappiamo che le partite in Europa sono tutte complicate, tutte difficili, sono delle finali. Quindi sì, ma siamo molto concentrati, sapendo delle difficoltà che dobbiamo affrontare".
Ci sono anche i conti. Lei è stato chiamato anche per questo. Passare o non passare fa una bella differenza.
"Sì, ma onestamente in questo momento pensiamo all'importanza di passare il turno dal punto di vista sportivo. Comunque per il fatto dei conti siamo messi abbastanza bene, stiamo limitando tante spese, stiamo crescendo dal punto di vista tecnico con tanti ragazzi giovani, quindi stiamo bilanciando le due cose, tra competitività e sostenibilità, siamo sulla strada giusta".
Sono convinto che sia già intercorsa in questi giorni qualche telefonata con Parigi per stabilizzare la situazione di Kolo Muani.
"Sinceramente non ci sono stati ultimamente dei contatti, però ci sono grandi rapporti tra i due club, il ragazzo ha grande volontà di rimanere con noi, noi di tenerlo, quindi siamo molto fiduciosi per il futuro".