LIVE VINOVO - Seduta tecnica e atletica. Nessuna lesione per Pepe. A Chiusa Pesio partono in 27

04.08.2011 13:33 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
LIVE VINOVO - Seduta tecnica e atletica. Nessuna lesione per Pepe. A Chiusa Pesio partono in 27
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

La Juventus conclude la terza fase della preparazione (Bardonecchia, America e Vinovo) e ne apre subito un'altra. Stamane la squadra bianconera ha svolto l'ultimo allenamento a Vinovo prima del trasferimento nel Cuneese, teatro degli ultimi giorni di ritiro.
SEDUTA ATLETICA E TECNICA - Atletica e tecnica il menù della seduta odierna. Dopo il riscaldamento la squadra è stata divisa in due gruppi impegnati in esercizi di possesso palla e gli stessi gruppi, successivamente, si sono alternati nel sostenere partitelle a campo ridotto e esercizi atletici , con tanta corsa e ripetute in serie. E proprio le ripetute, affrontate poi dal gruppo compatto hanno posto termine alla seduta.
NESSUNA LESIONE PER PEPE - Simone Pepe, al termine dell’allenamento di ieri pomeriggio, ha accusato un fastidio muscolare alla coscia destra e per precauzione, questa mattina è stato sottoposto a risonanza magnetica.
L’esame ha escluso la presenza di lesioni muscolari e ha evidenziato un quadro di sovraccarico funzionale a carico dei muscoli della regione posteriore della coscia destra. Già in mattinata Pepe ha svolto comunque un lavoro differenziato in campo. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.
IN 27 A CHIUSA PESIO - Dopo pranzo la squadra partirà alla volta di Chiusa Pesio, dove nel pomeriggio, alle 17.30, sosterrà un'altra seduta di allenamento davanti ai tifosi della Provincia Granda. Antonio Conte ha diramato poco fa l’elenco dei giocatori che sosteranno i quattro giorni di ritiro a Chiusa Pesio. Tra i convocati non figurano - oltre ai giocatori in partenza come Amauri e Grosso - De Silvestro, Iaquinta e Martinez,  che rimarranno a Torino per svolgere allenamenti differenziati. Saliranno sul pullman, invece, i giovani Giandonato e Pasquato, che erano stati inizialmente esclusi dal ritiro di Bardonecchia.
Per il cuneese partiranno in tutto 27 giocatori. Questo l’elenco completo:

Barzagli
Bonucci
Branescu
Buffon
Chiellini
De Ceglie
Del Piero
Giandonato
Grygera
Krasic
Lichtsteiner
Manninger
Marchisio
Marrone
Matri
Motta
Pasquato
Pazienza
Pepe
Pirlo
Quagliarella
Ruggiero
Sorensen
Storari
Toni
Vucinic
Ziegler