TJ - DE SCIGLIO ha firmato il contratto con la Juve, si attende ufficialità. Per lui oggi primi selfie e autografi con i tifosi. Controlli anche per alcuni giovani bianconeri: spunta il ceco Penner (FOTO-VIDEO)
19:27 - DE SCIGLIO FIRMA IL CONTRATTO SI ATTENDE UFFICIALITÀ - Giornata intensa per Mattia De Sciglio che oggi ha sostenuto le visite mediche per la Juventus. Il profilo Twitter dell'Uefa ha condiviso l'immagine della firma del contratto del giocatore classe 92 con i bianconeri, adesso si attende solo il comunicato ufficiale:
✍ Il momento della firma di Mattia De Sciglio pic.twitter.com/ERnmw4ozR8
— La UEFA (@UEFAcom_it) 19 luglio 2017
16:40 - ANCHE LA JUVE COMUNICA CHE DE SCIGLIO HA TERMINATO LE VISITE MEDICHE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Mattia De Sciglio ha concluso le visite mediche: "Sono terminate le visite mediche per Mattia De Sciglio al J|Medical. Il calciatore è arrivato dopo le 9 presso il centro polispecialistico presso l'Allianz Stadium, e subito sono iniziati i test, che si sono protratti fino al pomeriggio.", si legge su Juventus.com.
16:19 - VISITE MEDICHE TERMINATE PER DE SCIGLIO - Mattia De Sciglio ha terminato le visite al JMedical. Ad accogliere il terzino classe 92 c'erano decine di tifosi entusiasti.
11:03 - LA JUVE ACCOGLIE DE SCIGLIO - La Juventus, sui suoi profili social ha dato il benvenuto a Mattia De Sciglio. Inoltre, il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che sono in corso le visite mediche di De Sciglio: "Mattia De Sciglio in questo momento è al J|Medical, dove sta sostenendo gli accertamenti medici. Il calciatore è arrivato dopo le 9 presso il centro polispecialistico presso l'Allianz Stadium, e subito sono iniziati i test.", si legge su Juventus.com.
We have another new face at J|Medical today! @mattiadesciglio2 checks in. #ForzaJuve
Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: 19 Lug 2017 alle ore 01:57 PDT
É arrivato al #JMedical Mattia #DeSciglio pic.twitter.com/7lojUflNjC
— JuventusFC (@juventusfc) 19 luglio 2017
09:20 - DE SCIGLIO E' ARRIVATO AL JMEDICAL - Mattia De Sciglio è arrivato alle 09.15 al JMedical accompagnato da un'auto della società. L'esterno bianconero, apparso tranquillo e sorridente, ha concesso selfie e autografi ai tifosi presenti, che hanno anche abbozzato alcuni cori per lui. Quindi si è infilato all'interno della struttura sanitaria bianconera per sostenere le visite mediche. In basso foto e video.
09:05 - AUMENTANO I TIFOSI - Intanto cresce il numero di tifosi. Sono circa una trentina adesso davanti al JMedical, pronti a circondare De Sciglio per i primi selfie e autografi.
09:00 - ARRIVA AGRICOLA - E' appena arrivato il dottor Riccardo Agricola, responsabile del JMedical.
08:50 - Al JMEDICAL ALTRI BIANCONERI - Visite mediche anche per alcuni giovani bianconeri. Dalle 8.30 stanno sostenendo i controlli di rito Kastanos e Macek. Mentre li ha appena terminati Nicolas Penner, centrocampista ceco classe 2001 prelevato dallo Sparta Praga e destinato a rinforzare la Primavera di Alessandro Dal Canto. Il ragazzo ha lasciato da poco il JMedical, scortato dal suo entourage, come si evince dalla foto scattata dal nostro inviato:
08.45 - DE SCIGLIO A BREVE AL JMEDICAL. UNA VENTINA DI TIFOSI LO ASPETTANO - E' il giorno di Mattia De Sciglio. L'esterno ormai ex Milan, è sbarcato ieri sera a Torino, dove si appresta a sostenere le visite mediche prima della firma del contratto con la Juventus. Tutto pronto al JMedical, dove il nostro inviato Marco Spadavecchia e una ventina di tifosi stanno aspettando l'arrivo del Nazionale azzurro.