Khrphren Thuram su La Stampa: “Non so se papà ha detto a Tudor che nel caso può darmi uno schiaffo, a Torino sto bene, sul fratello…”

01.04.2025 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Khrphren Thuram su La Stampa: “Non so se papà ha detto a Tudor che nel caso può darmi uno schiaffo, a Torino sto bene, sul fratello…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Khephren Thuram parla su La Stampa, ecco alcuni passaggi: "Non so se papà ha detto a Tudor che nel caso può darmi uno schiaffo... Ma non ne ho mai avuto bisogno."

Sul razzismo: «Bisogna opporsi, denunciare. Tacere per tentare di togliere importanza a chi si comporta così è inutile. Qualsiasi episodio va portato alla luce, solo così si stabilisce una soglia di vergogna collettiva, si stimola il rifiuto. Sono bestialità inaccettabili. Alla Juve si parla spesso di come è meglio combattere il razzismo, bisogna trovare una comunicazione efficace e reazioni forti».

La serie A: «E' un campionato di alto livello ed è quello che cerchia-mo. Qui ci inseriamo bene, mio fratello parla l'italiano perfettamente, io miglioro e poi sono partite diverse, uniche: molto più tattiche che altrove, un gioco che esalta l'intelligenza. I Thuram ci stanno bene. In più Torino mi ha riempito di amore.  E' un campionato di alto livello ed è quello che cerchia-mo. Qui ci inseriamo bene, mio fratello parla l'italiano perfettamente, io miglioro e poi sono partite diverse. Torino mi ha riempito di amore, in Francia la gente è concentrata su se stessa. Sono il fratello piccolo, non è il caso di lanciare le provocazioni. Marcus è fiero di me, io sono felice per lui, mio padre è davvero contento di vederci esprimere al meglio. Prima di fare il competitivo devo vincere qualcosa, se ci provo ora mi surclassano. Posso solo rassicurare Tudor: mai avuto bisogno di uno schiaffo.