Leonetti: "Difficile che Vlahovic rinnovi, Giuntoli non sceglierà il prossimo allenatore. Chiellini in ascesa, c'è Conte..."

Il giornalista Franco Leonetti a ‘Ti Amo Calciomercato‘ sul canale Youtube ufficiale di Calciomercato.it ha parlato della situazione di Vlahovic: “È difficile che cambi qualcosa in questi mesi, mi risulta che l’entourage di Vlahovic non abbia preso molto bene questa richiesta di spalmatura e riduzione dell’ingaggio. Credo sia complicato, però nel calcio possono succedere cose inusitate. Penso a Rabiot, due anni fa era svincolato e poi firmò per un altro anno con i bianconeri. Sicuramente, Tudor punta sul serbo. Da a qui dire che possa rinnovare, la vedo difficile”.
Sul futuro di Yildiz: "La Juve deve assolutamente raggiungere il quarto posto, in questo caso potrebbe trattenere i big, tra questi c’è Yildiz. Se non dovesse farcela, si aprirebbe un bagno di sangue. I conti della Juve non sono floridi, lo sappiamo”.
Sul futuro allenatore: "A me risulta, ad oggi, che Giuntoli non sceglierà l’allenatore, così come già successo con Tudor. Il partito di Chiellini è in forte ascesa e, se dovesse essere lui con altri dirigenti a fare la scelta, un nome forte e caldo potrebbe essere quello Antonio Conte che potrebbe non rimanere a Napoli, a maggior ragione dopo le parole di Manna. Allegri potrebbe prendere il suo posto, è in trattativa anche col Milan, ma il club di De Laurentiis è un po’ più avanti rispetto ad altri”.