CON QUESTO CARATTERE E CON BREMER L’ANNO PROSSIMO CI DIVERTIAMO…

Per lo scudetto è andata, per la Champions c'è da battagliare, sia per passare il turno che per arrivare quarti, tuttavia la Juventus che vince contro l'Inter ha dato un segnale: il carattere c'è e quella è una base che devi avere per poter lottare per grandi obiettivi.
Ora c'è da chiudere bene la stagione con continuità, con prestazioni di livello, non pensando al passato ma al futuro. Il futuro è della Juventus, giocando così come la ripresa di oggi si potrà lottare per grandi traguardi.
Se a questa squadra si aggiungerà un Gleison Bremer, mantenendo molti dei ragazzi adesso nel gruppo sarà impossibile non lottare con le grandi. Lo scorso anno la Juventus contro l'Inter ottenne un pari ed una sconfitta, quest'anno un pari ed una vittoria, è cambiato il mondo direbbe qualcuno, non lo sappiamo, sicuramente il secondo tempo e' il migliore che la Juventus ha giocato contro l'Inter dalla vittoria per due a zero della Juventus di Allegri con reti di Angel Di Maria e Fagioli.
Ora non vogliamo fare voli pindarici ma mentenere una grande concretezza e in Olanda contro il Psv ci vorranno le giuste conferme.
Questa Juventus, comunque ha una base di carattere, Gatti è un leone, anche con l'Inter ha lottato come un vero e proprio felino, ma pure Veiga non ha pagato il dazio del cambio squadra e a centrocampo tutti i ragazzi hanno fatto bene, mentre Kolo Muani è ormai un ragazzo che fa la differenza, anche con i nerazzuri ha regalato la "Kolomagia" che ha cambiato tutto.
Possiamo dire tutto ma dopo tanto tempo, la Juventus si è regalata una grande nottata che speriamo possa essere un inizio per il presente o per il futuro. Va evitato quanto fatto nel primo tempo, non sempre gli avversari sbaglieranno quei gol, servirà come lezione per diventare grandi.