Lo Juventus Club Centumcellae Gianluigi Buffon al quinto posto della classifica mondiale degli Juventus Official Fan Club

07.06.2023 13:00 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Lo Juventus Club Centumcellae Gianluigi Buffon al quinto posto della classifica mondiale degli Juventus Official Fan Club
TuttoJuve.com

Nuovo prestigiosissimo traguardo per lo storico club cittadino di Civitavecchia. Dopo il posizionamento all’ottavo posto nella scorsa stagione nella classifica mondiale di tutti gli Juventus Official Fan Club, questo anno si è addirittura riusciti ad entrare nella “top five”. Grazie agli oltre 1.400 soci, lo Juventus Official Fan Club Centumcellae “Gianluigi Buffon” non solo si conferma primo nel Lazio per numero di iscritti, ma raggiunge addirittura la quinta posizione in assoluto tra tutti i club ufficiali a livello nazionale e internazionale. Il club, tra l’altro primo in Italia ad essere stato intitolato a Gianluigi Buffon nel 2007, dal 2019 è entrato nell’orbita dell’affiatato gruppo proveniente dal club “Zebroni” guidato da Carlo Giummo, Francesco Tramaglino e Ramona Mazziotti.

Grazie a questa UNIONE, il club è cresciuto sempre di più, tanto da arrivare ad abbattere, nel corso di questa stagione, il muro dei 1.400 iscritti.

Enorme la soddisfazione da parte di tutti i vertici del club.

"La collaborazione con il gruppo storico dello Juventus Club Centumcellae - affermano Giummo, Tramaglino e Mazziotti - è stata la carta vincente. La fusione ha contribuito a raggiungere i risultati di oggi, frutto di tanto impegno, costanza e fatica. Gestire così tanti soci, che risiedono in tutta Italia e qualcuno anche al di fuori, in paesi come Inghilterra, Germania, Portogallo e Spagna, non è sicuramente facile".

Il Club, attivo anche sui canali social Twitter, Instagram e Facebook e che ha anche una propria trasmissione televisiva su Twitch (Zebroni live), continua a guardare al futuro.

«Il fatto che continuino ad arrivare continuamente nuove richieste di iscrizione - conclude Giummo - è la soddisfazione più grande e ripaga completamente dei sacrifici fatti finora. Con il medesimo impegno continueremo a lavorare anche per il futuro, perché alla Juve la vittoria più bella è sempre la prossima».

E, quindi, senza porsi limiti rispetto ai prossimi traguardi da raggiungere, la vita del club è già proiettata ai prossimi risultati da raggiungere… Fino alla fine!