Manfredonia: "Yildiz già forte con Motta e Allegri, con Tudor la Juventus può recuperare qualche giocatore che con Motta non giocava"

03.04.2025 15:10 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Manfredonia: "Yildiz già forte con Motta e Allegri, con Tudor la Juventus può recuperare qualche giocatore che con Motta non giocava"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'opinionista Lionello Manfredonia ha parlato a TMW Radio, di seguito le sue parole: "Baroni non si può mettere in discussione. Ha fatto uno strepitoso girone d'andata, gli acquisti non sono stati fenomenali e nonostante tutto è nelle prime posizioni. Ci sta un calo nella seconda parte ma Baroni ha sempre dimostrato di fare bene, anche a Roma, in una città difficile per le pressioni che ci sono. L'EL mi sembra più accessibile, visto che non incontra una squadra fenomenale. In campionato ha il derby e altre partite importanti.

Il derby sarà decisivo, perché se vinci la gente si dimentica del girone di ritorno, altrimenti è peggio. Baroni va lasciato tranquillo, nel modo di fare mi ricorda Maestrelli, ma lui aveva dei campioni in squadra, lui no. Baldanzi può giocare al posto di Soulé, Yildiz era già forte con Allegri e Motta. Con Tudor la Juve può recuperare qualche giocatore che non giocava con Motta, ma ora lì ognuno si deve prendere le proprie responsabilità e ora recuperare punti persi per strada. E' una squadra importante che finora ha fatto poco".