PATTO JUVE

04.04.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PATTO JUVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si è ritrovata a cena mercoledì ed ha condiviso strategie e voglia di stare insieme, ma soprattutto la grande voglia di centrare gli obiettivi stagionali che, come sappiamo, sono arrivare al quarto posto.

A Torino sanno benissimo che l'obiettivo è quello del quarto posto e che bisognerà fare di tutto per arrivarci. La squadra si è ritrovata a cena con mister Tudor ed i suoi collaboratori, senza la dirigenza e dopo una giornata molto lunga che aveva l'obiettivo di rendere l'ambiente sempre più unito e compatto in vista di una serie di partite assolutamente difficili come quella contro la Roma di domenica sera.

Igor Tudor ha parlato alla squadra, ha fatto chiaramente capire che in questo momento serve grande unità e che non basta la buona prova con il Genoa, buona ma non straordinaria per vivere un momento di soddisfazione complessivo. Un passo falso nella gara contro la Roma metterebbe la Juventus in una situazione di difficoltà, le toglierebbe anche il quinto posto e metterebbe la Juventus in una situazione non semplice.

Tutta la squadra è consapevole che la gara in casa dei giallorossi è estremamente delicata contro una squadra che sta bene, una formazione che ha fatto una serie di vittorie consecutive incredibili che l'hanno portata dalle zone basse al sesto posto, una serie di vittorie che la Juventus può e deve provare ad interrompere.

A Roma è la classica partita da non sbagliare, serve il gruppo unito, serve il gruppo unito, serve una squadra che abbia voglia di andare a Roma e fare quello che è mancato nelle ultime partite con Thiago Motta, vale a dire carattere, determinazione e voglia di lottare.

Serve questo alla Juventus per poter provare a raggiungere il quarto posto.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO