BREMER: "Il momento più bello alla Juve? La conquista della Coppa Italia. L'obiettivo è cercare di vincere il campionato, purtroppo mi sono infortunato"

Protagonista del podcast "Bremer Inside", Gleison Bremer, difensore centrale brasiliano della Juventus, affronta diversi temi, parlando anche degli obiettivi da raggiungere in maglia bianconera: "La Juve? Il momento più bello è stato l'anno scorso quando abbiamo vinto la Coppa Italia. Obiettivi futuri? Volevo continuare e cercare di vincere il campionato e qualcosa di ancora più grande, ma è una storia che devo ancora scrivere qui alla Juventus. Purtroppo mi sono infortunato ma tornerò più forte e daremo molte gioie ai tifosi, vinceremo grandi titoli!".
Bremer, poi, parla anche delle difficoltà di ambientamento avute in Italia all'inizio: "Il mio primo anno in Italia è stato difficile perché, oltre a tutte le normali difficoltà di adattamento, non giocavo e non andavo bene né dentro né fuori dal campo. Ma credo che tutto abbia uno scopo e un motivo, e ne è valsa la pena, per poter guardare indietro e vedere da dove sono partito e cosa ho dovuto fare per essere dove sono".