TUDOR, C'E' DA VENDICARE UNA COSA...

03.04.2025 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TUDOR, C'E' DA VENDICARE UNA COSA...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Igor Tudor non ha un ottimo score con la Roma, o meglio un pò di alti e bassi, l'ultimo, male con la Lazio, perso 1-0 in un match tirato e vinto con Mancini alla fine e sceneggiata finale. Per Tudor con la Juventus tante sfide, vittorie ma anche una terribile sconfitta da vendicare, quella per 4-0 ed il famoso gesto di Totti, 4 gol ed a casa, un gesto che ha fatto storia e che infastidisce ancora oggi.

Vendicare il derby della passata stagione, ma soprattutto trovare una chiave di lettura per mantenere la posizione nella corsa Champions, sperando che il Napoli possa dare una mano ai bianconeri lunedì contro il Bologna.

La Juventus, sicuramente non deve perdere, perchè potrebbe perdere una posizione sulla Roma, potrebbe allontanare la Juventus dalla corsa Champions, dando una spallata ai bianconeri, lo stesso, forse vale per la Roma che non può perdere mentre se l'Atalanta ed il Bologna non vincono, tutto rimarrebbe com'è adesso.

La gara di Roma, quindi, sarà delicata, anzi delicatissima, una sfida che ha tante variabili che possono andare ad incidere sulla partita, a partire dalla difesa, un reparto che con il Genoa non ha rischiato ma che aveva preso sette reti tra Atalanta e Fiorentina a testimonianza che serve, sicuramente, massima attenzione a livello arretrato per potere, poi, pensare a vincere.

Tudor cercherà di ottenere una buona copertura e azioni in verticale, molta più verticalità, meno possesso e soprattutto evitare di perdere il pallone in fase difensiva, che spesso e volentieri ha portato ai gol degli avversari.

Tudor vuole confermare i tre punti del Genoa, ma non sarà semplice.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO