Sky - Solo in caso di offerta importante la Juventus potrebbe cedere Fagioli, ma…

04.12.2024 19:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Sky - Solo in caso di offerta importante la Juventus potrebbe cedere Fagioli, ma…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato del futuro di Nicolò Fagioli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ad inizio stagione veniva tenuto tanto in considerazione da Thiago Motta, giocando lì davanti alla difesa e facendo anche delle ottime partite. Poi dopo la partita con l’Inter in cui aveva giocato da trequartista e non aveva fatto bene, è stato messo ai margini. Ultimamente, gioca poco o entra nel finale e quindi certamente è un periodo non particolarmente felice per lui. Manca meno di un mese all’inizio del prossimo calciomercato, quello invernale, e vedremo che cosa succederà a Fagioli.

In caso di offerte importanti potrebbe anche far pensare alla Juventus ad una cessione, sappiamo che la Juventus nel mercato di gennaio ha necessità di difensori, soprattutto, ma eventualmente anche di un attaccante. Però è chiaro che non avendo disponibilità economica deve riuscire a trovare delle risorse. Fagioli o altre soluzioni potrebbero rappresentare questo, però, solo appunto in caso di un’offerta importante la Juventus si priverebbe di qualcuno dei giocatori della rosa, perché è anche vero che se poi ti privi di Fagioli alla fine viene a mancare un pezzo importante del centrocampo". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com