Repice a Tmw Radio: "L'Inter è più forte, ma a volte non vince il più forte. Vlahovic? Se migliora la tecnica diventa devastante"
![Repice a Tmw Radio: "L'Inter è più forte, ma a volte non vince il più forte. Vlahovic? Se migliora la tecnica diventa devastante"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/ed/edaa903092bf1dac8ab320f29c980339-02400-oooz0000.jpeg)
Francesco Repice ha parlato ai microfoni di Tmw Radio:
Un pensiero su Maresca che arbitrerà Inter-Juventus...
"Siamo solo noi al mondo a vedere le designazioni. Se noi continuiamo ad andare dietro a queste cose, continuiamo a mettere legna nel fuoco. Non voglio credere a certe cose. Per me è un discorso che non esiste. Anche Rocchi è un allenatore che mette in campo i migliori a seconda di diversi parametri".
Juve, contro l'Inter Yildiz e Vlahovic, mentre per l'Inter Thuram-Lautaro. Si giocherà qui la sfida?
"Con le figurine è molto bella la sfida, ma mi soffermerei sulla mediana. Sono curioso di capire come verrà schermato Calhanoglu, se Vlahovic sarà il primo disturbatore in partenza dell'azione e se dalla parte opposta Locatelli rimarrà così basso come visto nelle ultime partite".
Cosa aggiunge?
"L'Inter è più forte, ha più uomini e scelte. Non c'è niente da fare. Ma a volte non vince il più forte ma il più bravo. Vlahovic ha un modo diverso di interpretare il ruolo. Il serbo se migliora la tecnica, diventa devastante".