Pagliari: "Non capisco perché Vlahovic venca contestato, ha vissuto la Juve peggiore degli ultimi dieci anni"
Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato Silvio Pagliari, noto agente sportivo e fondatore della BSP Football Agency.
Vlahovic invece?
"Fa parte di quella categoria che vanno di moda adesso, non capisco perché venga contestato. E' un centravanti classico, se lo sfrutti per caratteristiche che non ha logico che va in difficoltà. Per me è un giocatore fortissimo, che ha vissuto la Juve peggiore degli ultimi dieci anni almeno".
Si aspettava questa continuità di Kean?
"Sempre detto che ha grandi potenzialità. Alla Juve aveva finito il suo percorso, e poi non è uno che può fare 20 min a partita, ha fisico e deve giocare con continuità o fa fatica".
Bologna: Sartori rinnoverà? Si aspettava Italiano già così forte?
"Per me hanno preso uno più forte di Motta. Sono due modi di fare calcio diverso, ma Italiano mi ha sempre divertito. Difficile che arrivi di nuovo in Champions, perché davanti Castro è un grande giocatore ma mancano i gol di Dallinga. E per arrivare lassù servono i gol dei bomber. Su Sartori dico che spero che rimanga, ma che non sia mai stato in una big non lo comprendo. Deve essere in un top club uno come lui. E' andato in Champions con Chievo Verona, Atalanta e Bologna, è un mistero che non sia in una grande".