Marchetti su TMW: "Episodi arbitrali? Alcuni errori sono macroscopici. Sulla lotta al vertice..."
![Marchetti su TMW: "Episodi arbitrali? Alcuni errori sono macroscopici. Sulla lotta al vertice..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/f1/f12936752201e5e191331dcc2e66f471-99827-oooz0000.jpeg)
Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha parlato di Scudetto: "L’Inter che deve affrontare la Juventus e il Napoli che andrà a far visita alla Lazio. Poi, se vogliamo - almeno sulla carta - un turno interlocutorio (Como-Napoli e Inter-Genoa) per poi arrivare allo scontro diretto. Ma i nerazzurri prima dovranno anche vedersela con la Lazio in coppa Italia: quindi una “fatica” in più per la squadra di Inzaghi. Non sarà uno spartiacque. Ma in questi 15 giorni è condensato di tutto".
Sugli errori arbitrali: "Ovviamente ci sono anche gli episodi arbitrali che sposteranno e concentreranno le attenzioni dell’opinione pubblica. Alcuni errori (vedi per esempio il pallone uscito nella partita di san Siro, di lunedì sera) sono macroscopici e si portano dietro una serie di considerazioni che vanno addirittura oltre la lotta scudetto. Sicuramente nell’immediato c’è un condizionamento, non fosse altro che degli umori della giornata".