Gazzetta - Chi farà centro?
![Gazzetta - Chi farà centro?](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/27/27c2912742b7097808733a3254db2610-69657-oooz0000.jpeg)
Su Gazzetta: "Chi farà centro?". Contro il trio di centrocampo dei nerazzurri,lo statunitense avrà un ruolo fondamentale, Dopo il giorno di riposo concesso da Thiago Motta per metabolizzare il passaggio tra la sofferta vittoria sul Psv Eindhoven e l’imminente big match di Serie A, oggi la Juventus torna in campo alla Continassa per preparare la partita contro l’Inter. In queste ore sono tanti i fattori che si affastellano nella testa dell’allenatore, perché il peso specifico del match è ovviamente altissimo, ma allo stesso tempo c’è all’orizzonte il match di ritorno di Champions League. Chi a oggi non sembra potersi permettere un turno in panchina è il “mago” Weston McKennie, a segno proprio due giorni fa. McKennie ha ricoperto tutti i ruoli e anche contro l’Inter il suo fiuto sarà fondamentale.
Non solo per il doppio assist sfornato all’andata, ma anche al cospetto del centrocampo più forte d’Italia. Se c’è un modo di mettere alla prova l’omologatissimo trio nerazzurro, il mago McKennie potrebbe conoscerne la formula.