Corsport- Koopmeiners ora rischia, speranza Cambiaso
![Corsport- Koopmeiners ora rischia, speranza Cambiaso](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/79/79e46b1f8f9b83313d7f707973755626-99909-oooz0000.jpeg)
Su Corsport: "Koopmeiners ora rischia". Timothy Weah è rimasto inn campo per tutta la partita di Champions, ma con un piccolo campanello d’allarme per sopraggiunti crampi, come ammesso da Thiago Motta. Non ha svolto esami strumentali e dunque verrà valutato da oggi in poi, anche se non sembrava destare particolare preoccupazione.Dall’altra parte si spera nel via libera per potere avere nuovamente a disposizione Andrea Cambiaso, fuori dallo scorso 25 gennaio dopo la sostituzione contro il Napoli: la Juve lo attende con impazienza perché ha già saltato quattro gare con Benfica, Empoli, Como e Psv, tanto più che i suoi sostituti hanno avuto qualche difficoltà.
L’ultimo, Lloyd Kelly, ha lasciato ampio spazio di manovra a Perisic, bravo poi a bucare Di Gregorio dalla distanza ma marcato troppo docilmente dall’ex Newcastle. Così non è impossibile che, in caso non recuperasse Cambiaso, sulla destra possa essere riposizionato McKennie, nella solita interpretazione del jolly a tutto campo.