Piccari: "Juve, le tre vittorie possono aiutare. Contro l'Inter farei giocare Vlahovic"
![Piccari: "Juve, le tre vittorie possono aiutare. Contro l'Inter farei giocare Vlahovic"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/11/116d8d4732e3bd4e0bba59324f8e5c08-57342-311o303o1204o1196z0bc6.jpeg)
A L’Editoriale a TMW Radio è il turno del direttore Marco Piccari, queste le sue parole:
Che idea si è fatto delle sconfitte di ieri delle italiane?
"Sono due sconfitte diverse nonostante il risultato sia molto simile. Intanto possiamo dire che si possono ribaltare entrambi i risultati. Per quanto riguarda il Milan posso dire che le figurine non si allenano. Abbiamo parlato per giorni di questi fantastici quattro ma poi li metti in campo e guardate come succede. Si torna, però, al fatto che le figurine non si allenano. Tutti ci aspettavamo una prestazione diversa rispetto alla Dinamo Zagabria ma si sono viste le stesse cose: Leao ciondolante e un Theo Hernandez imbarazzante, non da Milan. L’Atalanta, invece, ieri ha sofferto. Poi siamo d’accordo che l’episodio è vergognoso e va benissimo lamentarsi ma Gasperini deve dire queste cose quando succedono cose di calcio anche a favore. L’episodio di ieri comunque possiamo dire che non è di calcio".
Su queste tre vittorie consecutive della Juventus?
"Le difficoltà persistono a livello di sviluppo di gioco e a livello di identità. Tre vittorie però possono aiutare a rendere più leggera la situazione e a rendere il tutto più sereno. Io comunque nelle ultime ho visto dei segnali positivi. Io voglio sottolineare la prestazione e il lavoro fatto da Veiga. Non mi sono piaciuti invece N.Gonzalez e Yildiz a essere sincero".
Contro l’Inter meglio Vlahovic o Kolo Muani?
"Nel derby d’Italia io farei giocare Vlahovic. Per me lui potrebbe servire. Kolo Muani ha la capacità di muoversi di più ma io contro l'Inter partirei con il serbo perché è un lottatore. Detto che per me possono giocare insieme e si possono fare esperimenti. Motta ha fatto tanti esperimenti e per me si può fare anche questo".