Corriere di Torino - I gol che arrivano dalla panchina
![Corriere di Torino - I gol che arrivano dalla panchina](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/0f/0fff0de5d78176f3cb1cc597e1ae6a8f-42219-oooz0000.jpeg)
Su Corriere di Torino: I gol bianconeri che arrivano dalla panchina. Gli specialisti sono Conceição, Mbangula e Yldiz . Motta: «Chi entra alza il livello». Sono 11 le marcature dei calciatori subentrati sulle 57 totali realizzate dalla Juve in stagione. Il tecnico punta molto sulle sostituzioni e sul contributo che possono garantire e in effetti sta ottenendo risposte positive, visto che un quinto delle marcature è arrivato proprio dalla panchina.
Lo specialista è Conceição con 3 reti sulle sue 4 totali: quando non è partito titolare, il portoghese ha trovato comunque il modo di incidere, segnando a Genoa, Lipsia, per la vittoria in rimonta in Champions, ed Empoli. A quota 2 ci sono Mbangula che, da subentrante, ha fatto centro con il Psv e con il Bologna, pescando il jolly per il pareggio in pieno recupero, e Yildiz, decisivo nella rimonta all’andata contro l’Inter