Bonolis: "Normali le difficoltà iniziali della Juventus. Ma i bianconeri, fatti gli aggiustamenti necessari, lotteranno per lo scudetto. Qualsiasi squadra con 15 calci di rigore sarebbe prima in classifica"

31.01.2021 14:45 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Bonolis: "Normali le difficoltà iniziali della Juventus. Ma i bianconeri, fatti gli aggiustamenti necessari, lotteranno per lo scudetto. Qualsiasi squadra con 15 calci di rigore sarebbe prima in classifica"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paolo Bonolis, in collegamento con Sky Sport, ha parlato del periodo della Juventus. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Chiunque stia cercando di rinnovarsi deve passare giocoforza per un periodo di interregno, nel quale le scelte vanno calibrate. Per Andrea Pirlo, giocatore straordinario, ma neofita in panchina è un percorso ancora più complesso anche per le aspettative di una società come la Juventus che tendenzialmente è votata a vincere o a combattere sistematicamente per farlo.

Quindi è giustificabile che siano delle difficoltà iniziali, la rosa è splendida. Quindi credo che fatti gli aggiustamenti necessari e compreso al meglio quella che è la potenzialità a disposizione, piano piano la Juventus tornerà a lottare per quello per cui ha sempre lottato quindi lotterà anche quest'anno per lo scudetto così come stanno facendo altre squadre, come st facendo l'Inter o il Milan, Napoli, Lazio, Roma e Atalanta. Credo che qualunque squadra tra queste con 15 calci di rigore in 20 giornate sarebbe prima in classifica".