Anellucci: "Arsenal su Vlahovic? Il serbo è sopravvalutato"

26.09.2024 22:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Anellucci: "Arsenal su Vlahovic? Il serbo è sopravvalutato"
TuttoJuve.com

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente Fifa. Di seguito, un estratto dell'intervista.

La sostituzione di Vlahovic da parte di Thiago Motta all'intervallo di Juventus-Napoli come l'ha interpretata? Scelta tecnica?

"No, Motta aveva capito di non poterla vincere e ha pensato di chiudersi per non perderla. Thiago è un allenatore molto intelligente che fa della fase difensiva la sua arma principale. Juve-Napoli è stata una partita brutta, quando si dice 'partita tattica' si vuole intendere questo, ovverosia brutta. Il Napoli ci ha provato un po' in più, ma poi ha tirato i remi in barca in maniera intelligente ed ha gettato al vento l'occasione di vincerla"

Intanto sul serbo pare ci sia l'Arsenal...

"Vlahovic, per me, è sopravvalutato. Non mi fa impazzire, negli ultimi anni ha portato a casa i suoi gol ma se guardiamo alle occasioni avute ed i gol fatti, la media è bassa. L'anno scorso avrebbe dovuto segnare 30 reti, ma per fare bene deve stare sempre al 100%, cosa che a lui non riesce"