Adani-Allegri, che scontro in diretta! Il tecnico: "Leggi i libri e non capisci nulla, stai zitto". L'ex calciatore: "Dillo a tuo fratello"

Infuocato post-partita su Sky Sport, dove è andato in scena uno scontro durissimo tra Massimiliano Allegri e il commentatore Daniele Adani. Il tecnico bianconero probabilmente non ha gradito le critiche rivolte dall'ex calciatore al gioco della sua squadra dopo l'eliminazione dalla Champions.
Ecco il battibecco ripreso da Tuttojuve.com:
Allegri: "Fare l'allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, fate troppo teoria. Infatti c'è un problema in Italia, che stanno diventando tutti teorici. Io sono pratico".
Adani: "I tuoi giocatori sono pratici, tu sei un teorico. Tu rivendichi uno spazio, ma non dici cose serie, sensate e pensate"
Allegri: "No, io le dico serie e sensate. Siete voi che...".
Adani: "Ma voi chi?".
Allegri: "Anche tu, sei il primo che legge i libri e di calcio non sa niente. Ma cosa hai provato? Sei lì dietro e non sei niente. Perchè fare l'allenatore è un altro discorso. Te lo dico io, ascolta... Ora parlo io e stai zitto. E ascolta, perchè parli con un allenatore che hai vinto sei Scudetti".
Adani: "Stai zitto lo dici a tuo fratello. Se vuoi ripartiamo con le teorie del basket: come mai LeBron James non è andato ai play off? Visto che i grandi giocatori vincono le partite".
(Allegri consegna il microfono e va via, ndr)
“Sta zitto lo dici a tuo fratello” 😲
— Valerio Salviani (@vale_salviani) 27 aprile 2019
Animi caldi a #Sky#Adani #Allegri #InterJuventus pic.twitter.com/CiXp62LPwQ