SI ALZA LA QUOTA CHAMPIONS

Sale la quota champions, per la Juventus la vittoria del Bologna non è stata una buona notizia ma questo non può far dimenticare che il Bologna e l’Atalanta sono buone avversarie e che la champions te la devi meritare e per farlo devi vincere le partite quando serve e questo dovrà fare la Juventus a Parma in un match molto complicato.
I Ducali sono una formazione difficile da affrontare ma la Juventus non potrà andare su quel campo con dei dubbi, ormai serve una vittoria.
Chi sperava nelle milanesi e’ stato illuso, nessuna delle due è stata capace di fare una prestazione convincente fino in fondo andando ad aumentare la convinzione delle formazioni concorrenti per la Juventus per il posto Champions.
Per Tudor sarà una vera e propria prova del nove per capire se le sue ambizioni di rimanere a Torino sono giustificate o meno, ormai la quota champions si è alzata e bisognerà fare punti su tutti i campi possibili.
In questa fase della stagione non esistono partite semplici, anzi tutte sono complicate e ci sono delle complessità da affrontare a partire dalla gara con il Monza che ha perso con il Napoli di misura a testimonianza di una gara non scontata e sarà così anche per la Juventus.
Ovvio che tutti avrebbero voluto giocare a Parma ma a questo punto si alzano le mani e si dovrà trovare una data utile nelle prossime settimane, consapevoli che la quota Champions si è alzata.
@Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA per vedere la petizione sulla restituzione degli scudetti,