Morte Papa Francesco, la Curva Fiesole contro il rinvio delle gare: "Quel Fiorentina-Juventus non rinviata dopo 8 morti, siamo uno Stato laico"

21.04.2025 12:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Morte Papa Francesco, la Curva Fiesole contro il rinvio delle gare: "Quel Fiorentina-Juventus non rinviata dopo 8 morti, siamo uno Stato laico"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Il rinvio delle gare di oggi in seguito alla scomparsa di Papa Francesco sta creando diverse polemiche. Sui propri account ufficiali la Curva Fiesole Firenze ha infatti avuto qualcosa da ridire: "Unendoci al cordoglio per la morte di Papa Francesco, ricordiamo alla Lega calcio che la partita Fiorentina Juventus del novembre 2023 non fu rinviata di fronte a un’alluvione che causò 8 morti, migliaia di sfollati e la devastazione di una delle aree metropolitane della città. Il rinvio senza senso delle gare di oggi, in uno stato laico che poteva osservare 1 minuto di silenzio, ci trova costernati. Rispetto per chi macina chilometri", si legge.