MIchele Serena: "Sulla carta Juve favorita stasera. Tudor? Sta facendo bene, anche alla Lazio era riuscito ad incidere subito"

Ex difensore di Parma e Juventus tra le altre, Michele Serena si sofferma, intervistato da "ParmaLive.com", sul match vedrà i bianconeri sfidare i ducali stasera al Tardini: "Sulla carta partono favoriti i bianconeri, ma verso la fine del campionato tutte le squadre hanno qualcosa da giocarsi, per cui devono cercare sempre ed obbligatoriamente di fare partita. La squadra di Chivu deve tirarsi fuori dalla zona calda della classifica, perché ci sono diverse squadre ravvicinate. Il Parma deve cercare di fare punti anche contro una squadra che, con il cambio allenatore, si è ripresa e ha ricominciato a macinare punti.
Chivu e Tudor? Chivu è la prima volta che si affaccia ad allenare una squadra in Serie A. Io l'avevo seguito quando aveva allenato per un paio d'anni la Primavera dell'Inter, dove aveva fatto bene, per cui penso ci sia un po' di curiosità nel vedere il suo modo di lavorare. Penso sia stato chiamato per un motivo ben preciso, che è il raggiungimento dell'obiettivo salvezza. Tudor, invece, ha già dimostrato in altre piazze: è reduce dall'esperienza alla Lazio, quando da subentrato era riuscito ad incidere subito. Aveva migliorato sicuramente la situazione in cui si era trovato a Roma e, per adesso, alla Juve, in queste tre partite, sta facendo bene".