SI GIOCANO LA JUVE…

Per chi vuole rimanere alla Juventus, lo deve dimostrare adesso non ci saranno altre occasioni. Non ci saranno altre vie d’uscita. Questo il momento per dimostrare di essere d’aiuto, lo devono dimostrare tutti, lo devono dimostrare i giocatori, lo staff tecnico, ma anche i dirigenti.
Possiamo dire quello che vogliamo, ma se la Juventus non riuscirà ad arrivare al quarto posto i sogni di gloria svaniranno e sicuramente non ci possono essere altre alternative per la formazione bianconera, se non quella di ottenere uno dei primi quattro posti.
Per ottenerlo bisogna fare una grande gara a Parma e bisognerà probabilmente uscire con i tre punti. È il momento in cui tutti sono in discussione, con l'allontamento di Thiago Motta e l’arrivo di Tudor sono caduti tutti gli alibi relativi all’allenatore e quindi nnon possiamo più dire che la colpa è dell’allenatore che non c’è più. Adesso le responsabilità sono tutte sui giocatori e sui dirigenti, non ci sono altre alternative. Tocca loro raggiungere l’obiettivo
Il quarto posto è un obiettivo che va raggiunto con grande cattiveria, determinazione e ottenendo il massimo a partire appunto dalla trasferta di Parma assolutamente insidiosa e pericolosa, visto che la formazione ducale, anche se non ha vinto molte delle ultime partite, è sicuramente in un buon stato di forma ed è molto pericolosa, vedendo il rendimento avuto con le squadre precedenti.
La discussione vale un po’ per tutti, vale per Dušan Vlahović, vale per Kolo Muani, vale per Francisco Conceiçao, ma vale anche per giocatori insospettabili come Veiga, come Cambiaso, come McKennie, tutti i giocatori che devono magari trovare il rinnovo o trovare una situazione favorevole per continuare a stare in bianconero.
Dopo questo campionato, poi, ci sarà il mondiale per Club, che è una grande occasione- vetrina per tutti, perché il mondiale per club avviene ogni quattro anni non è come la Champions che c’è ogni anno, è un’occasione elevata all’ennesima potenza per mostrarsi al mondo e bisogna mostrarsi nel modo migliore possibile, per arrivarci bisogna fare bene in queste partite a partire da quella di oggi.
Cosa ci aspettiamo stasera? Ci aspettiamo una Juve cattiva, determinata che però non abbia cali nella ripresa e che possa fare sua la gara con un buon avvio e con grande attenzione soprattutto difensiva, uno dei grandi difetti che ha dimostrato la Juventus in questa parte di stagione sia con Thiago Motta e sia con il Tudor.
Quindi questa può essere la partita di tutti, in particolare potrebbe essere la partita di Nico Gonzalez, uno dei giocatori che con Tudor ha trovato o sembra aver trovato la chiave giusta per poter aprire il cassetto dei sogni in bianconero.
@Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA per trovare la nuova petizione per la restituzione degli scudetti 2006.