JUVE, C’È UN TESORETTO

La Juventus lavora ad un tesoretto in vista della prossima stagione. Esattamente come successo per Soulé, Huijsen, Barrenechea e Iling Junior, anche nella prossima stagione la Juventus proverà a fare cassa con le cessioni dei giovani e dei giocatori di secondo piano.
Sicuramente ci sono giocatori in prestito che possono essere di interesse a diverse squadre, a partire da Muharemovic, Miretti, Rugani e Kostic, che potrebbero fruttare in totale, anche una trentina di milion complessivi. Il difensore dovrebbe essere riscattato dal Sassuolo, Miretti potrebbe tornare per giocare il mondiale per club e poi, eventualmente, essere ceduto al miglior offerente. Rugani potrebbe restare in Olanda d Kostic in Turchia con la Juventus che per quest'ultimo potrebbe incassare 3-4 milioni di euro.
A questi ci sono da aggiungere i potenziali ricavi delle cessioni di Douglas Luiz, per esempio, che potrebbe essere inserito in qualche scambio e di Dusan Vlahovic, per entrambi la Juventus chiede almeno 40 milioni ciascuno.
La Juventus avrà un potenziale budget sul mercato di 30-40 milioni, quindi se tutto dovrebbe andare a posto, parliamo di 150 milioni circa ad essere ottimisti, denaro sufficiente per riuscire a fare almeno tre colpi di livello.
E LA NEXT GEN ? - da valutare, poi, anche i giovani della Next Gen, anche quest'anno ci sono giocatori molto interessanti, Adzic prima di tutti, ma non solo, tra i giocatori abili ci sono anche Pietrelli, Pedro Felipe, al ritorno dopo un infortunio, Macca, Gil Puche, solo per fare alcuni nomi di giocatori che potrebbero risultare utili.
In estate, non serviranno dieci acquisti ma ci vorranno tre o quattro colpi di qualità e bisognerà utilizzare tutte le risorse disponibili.
@Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA per vedere l'ultimo video sul possibile nuovo acquisto della Juventus.