Balzarini: “Non cambierà la situazione di Koopmeiners in vista del Parma. Su Yildiz…”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato come procede la preparazione della Juventus in vista della gara contro il Parma. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve si è allenata, questo pomeriggio, un allenamento anche piuttosto intenso magari a simulare un po' il ritmo partita che la Juve avrebbe dovuto affrontare come il Parma ovviamente questa sera e, come le altre squadre le cui partite erano in programma oggi, è chiaro che due giorni di tempo non cambieranno la situazione di Koopmeiners. Quantomeno credo di no, fortemente di no, però sono due giorni in più all'assorbimento definitivo dell'ematoma per Yildiz che era già stato comunque convocato per Parma.
E che quindi dovrebbe essere totalmente disponibile, ma lo era già questa sera, ma totalmente, addirittura, per giocare dall'inizio mercoledì sera. Qui poi dovrà essere bravo Tudor a gestire la situazione con due vie, la più facile è quella di confermare Vlahovic e Kolo Muani , che già era previsto giocassero questa sera, la meno facile è quella di spiegare a Kolo Muani se dovesse giocare il Yildiz che sostanzialmente dovrebbe restare fuori, ma credo che si andrà verso la prima soluzione".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com