LETTERA DEL TIFOSO Marco: "Brambilla e i ragazzi della Juve Next Gen meritano un grande plauso e un caloroso ringraziamento"

Indipendentemente da come andranno i prossimi playoff, Massimo Brambilla e i ragazzi della Juve Next Gen meritano un grande plauso e un caloroso ringraziamento, soprattutto perché hanno incarnato il vero spirito juventino e fatto onore ai nostri colori e alle nostre tradizioni.
Il girone C era difficilissimo, con mille insidie e trasferte lunghe e disagevoli: un campionato di squadre forti, molte delle quali realtà storiche del calcio italiano di serie A e B, ben organizzate e preparate, con giocatori esperti e di buon livello, e sostenute da migliaia, e talvolta più di diecimila, tifosi.
Già, i tifosi: la Juve Next Gen è l’unica squadra praticamente senza sostegno del pubblico; persino in “casa” i tifosi bianconeri allo stadio sono stati pochissimi e comunque in netta minoranza rispetto a quelli al seguito della squadra ospite. A fronte di queste grandi difficoltà e partendo dall’ultimo posto, i bianconeri di Brambilla sono migliorati costantemente e in ogni partita sono stati sempre sul pezzo, uniti e compatti, con coraggio e massimo impegno, e lottando su ogni palla. Fino alla fine. Grazie, ragazzi.
Marco