RIDATECI ALEX SANDRO

I tifosi lo reclamano a gran voce: rivogliono Alex Sandro. Dov'è finito? Questa la domanda che si sono fatti in molti all'Allianz Stadium sabato scorso, non vedendolo scendere in campo e vedendo schierato per la seconda volta consecutiva Asamoah. Una domanda lecita, il ghanese non ha fatto nemmeno malissimo, ma il rendimento del brasiliano è stato nella scorsa stagione nettamente superiore, al punto che tutti lo hanno definito come uno dei migliori esterni presenti in Europa.
IMPRESCINDIBILE - sulla fascia sinistra il suo contributo in cross, assist, ma anche gol, è stato importante, per non dire decisivo, la sua costanza, la sua corsa ma anche i dribbling, oltre alla velocità lo hanno reso importante, strano che Allegri in queste ultime due gare lo abbia relegato in panchina, cosa che ha un pò sorpreso.
SIRENE DI MERCATO - le sirene di mercato dall'Inghilterra continuano a suonare, la Jvuentus vuole rinnovargli il contratto per adeguare lo stipendio, ma deve soprattutto utilizzarlo per non abbassare troppo il livello di una squadra che in questo periodo è andata in difficoltà su alcune situazioni.
Mercoledì dovrebbe tornare ad essere titolare, fondamentale rivederlo in campo e soprattutto protagonista, la Juventus ha una risorsa fortissima, un peccato non sfruttarla.
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato