MBAPPE' NO, PERCHE' THURAM SI?

04.07.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MBAPPE' NO, PERCHE' THURAM SI?

Alla fine ogni motivo è buono per andare contro la Juventus ed anche questa volta è così.

Il soggetto del contendere è Khephren Thuram che è stato inserito nei convocati della Nazionale Olimpica francese ma che dovrebbe dare forfait. Il motivo l'ha spiegato in maniera molto chiara Thierry Henry: "I giocatori non sono ancora informati, abbiamo tempo fino a mezzanotte per dare la lista. Un giocatore è partito, Khéphren Thuram. La società dove andrà è contraria al suo arrivo. È molto difficile per quello che rappresenta".

Non è il solo giocatore che non giocherà le Olimpiadi, uno più conosciuto e famoso, Mbappè aveva ricevuto il no dal Real Madrid.

Il Real Madrid aveva infatti scirtto, alle Federazioni internazionali: «No alle Olimpiadi di Parigi 2024». Non è un torneo ufficiale Fifa.

Kylian Mbappé aveva annunciato lui stesso la sua assenza in conferenza stampa: "Il mio club ha una posizione molto chiara, penso che non parteciperò ai Giochi. Mi unisco a una nuova squadra e arrivare a settembre per una nuova avventura non è la cosa migliore. Tiferò da casa".

La lista dei convocati è abbastanza chiara sono molti quelli che giocano in Francia, mentre pochi quelli che giocano all'estero, otto in totale, da capire quanti altri club, tra cui il Bayern si uniranno a questa richiesta e quali no.

Sicuramente per Thuram arrivare a settembre in una nuova squadra e saltare la preparazione sarebbe stato un problema.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve